Comunicati stampa e News

Concerti e spettacoli al Teatro Verdi di Firenze

Il teatro Verdi di Firenze è punto di incontro per innumerevoli artisti italiani e stranieri di grandissimo spessore da oltre 100 anni, da quando nacque dalle ceneri del vecchio carcere delle Stinche per opera di Girolamo Pagliano, ex baritono e fortunato farmacista che apparve da subito imponente (era tra i sette più grandi d’Italia) inaugurò il 10 settembre del 1854 con il Rigoletto di Verdi.

Solo nel mese di Aprile sono innumerevoli gli artisti che si esibiranno in questo storico teatro. Ecco una lista di quelli in programma:

Molti altri gli eventi he si terranno nei mesi successivi.

CONSIGLI PER CHI VIENE DA FUORI FIRENZE:

Firenze è facilmente raggiungibile in treno, infatti dispone di 5 stazioni ferroviarie di cui le 2 più importanti sono Santa Maria Novella e Campo di Marte. L’Hotel Arizona è facilmente raggiungibile da entrambe le stazioni e si pone in posizione ideale per raggiungere il Teatro Verdi (da cui dista soli 600 mt.) ed i principali monumenti (800 mt. dal Duomo).

Visitanto il sito di questo hotel vicino il teatro Verdi potrete trovare numerose offerte e pacchetti con tariffe molto vantaggiose. La struttura è stata recentemente ristrutturata e dispone di 21 camere di cui alcune affrescate. Sono tutte dtate di bagno privato ed i moderni comfort.

Se preferite venire a Firenze in auto questo non è un problema per i clienti dell’Hotel Arizona infatti pur essendo in pieno centro storico in zona traffico limitato dispone di 2 garage (a pagamento) ed alcuni posti auto esterni. E’ quindi possibile autorizzare le auto dei clienti ad entrare in centro per raggiungere l’hotel e parcheggiare l’auto in uno dei posti riservati.

Hotel Arizona – Via Luigi Carlo Farini, 2 – 50121 – Firenze (FI) – Tel. 055 245321

Exit mobile version