Comunicati

Comodamente in auto alle Canarie con un veicolo di classe superiore a quello prenotato

Amburgo, 30.08.2010 – www.autonoleggio-online.it, il portale indipendente per il confronto di auto a noleggio offre questa settimana ai suoi clienti tutta la comodità delle Canarie con un veicolo di una classe superiore.

Questa settimana autonoleggio-online.it ed il suo partner Avia car offrono un’offerta davvero interessante. Chi prenota adesso un’auto per le Isole Canarie sul portale di ricerca di autonoleggio-online.it, riceverà la possibiltà di ritirare un’auto di classe superior a quella prenotata senza ulterior supplementi.
Nelle Isole Canarie regna tutto l’anno una piacevola temperature, che attira vacanzieri desiderosi di riposo anche in Autunno. Chi voglia conoscere il Paese e la gente di queste meravigliose Isole non dovrebbe in nessun caso rinunciare ad un veicolo con cui scoprirle comodamente e in maniera indipendente.
Con un’auto sarebbe possible visitare le attrazioni locali, godere della varietà dei paesaggi ed approfittare delle numerose possibiltà comprese quelleofferti dei luoghi più appartati e dale spiaggie meno affollate. Soprattutto le famiglie necessitano di un veicolo spazioso se si vuole godere appieno del viaggio.

Allora conviene, se si vuole partire alla scoperta di una delle Isole Canarie, prenotare un’auto presso Avia car: con l’attuale offerta della settimana di autonoleggio-online.it ciò risulta paricolarmente comodo e conveniente. Si ottiene subito il passaggio ad un veicolo della classe superior e in modo del tutto gratuito. Prenotando un’auto classe A si riceve in loco un veicolo della clesse superiore F. Al posto di una due-porte, si può comodamente girare la propria meta turistica a bordo di una spaziosa quattro-porte.
L’offerta è valida per prenotazioni dal 30.08.2010 al 5.09.2010, con ritiro del veicolo tra l’1 e il 31.10.2010

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma