Il numero unico 199 è una numerazione non geografica molto utile per esigenze di tipo aziendali in quanto permette alle società di essere visibili e raggiungibili ad ampio raggio e tutto ciò grazie a un sistema di instradamento della telefonata.
Il numero 199 funziona da collettore delle chiamate: a seconda del criterio scelto dall’utente, le chiamate al numero unico 199 sono smistate in maniera automatica verso diverse numerazioni geografiche e questo grazie alla configurazione offerta per mezzo di un pannello di gestione della linea telefonica. Il numero 199 è dunque un’alternativa al numero verde.
Quest’ultimo e il numero 199 presentano una importante differenza, pur svolgendo funzioni simili: nei numeri 199 ( raggiungibili sia da telefono fisso che da cellulare) l’addebito del costo della chiamata è a carico del cliente chiamante. Il numero verde 800, infatti, è la soluzione ideale per tutte quelle aziende che desiderano offrire alla propria clientela un aiuto ed un supporto a costo zero sia di assistenza che di informazione. Sempre restando in tema di numero verde, oltre a quello 800, vi è il 178, quello personale, ove non è contemplata alcuna tipologia di guadagno per il possessore della linea.
Per scoprire come attivare 199, visitate Goldline, che opera con esperienza e professionalità nel campo dei servizi premium. Come aprire un numero 199 è molto semplice ed estremamente rapido. Sempre seguendo il link che vi abbiamo appena presentato, potrete scoprire dettagli importanti su costi e tariffe. E’ necessario ricordare che i numeri 199 non possono essere utilizzati per servizi di cartomanzia, intrattenimento e per servizi tecnici professionali.
Come aprire un numero 199 è facile e veloce ed è opportuno compilare il form online in tutte le sue voci. Per sciogliere dubbi e perplessità, non esitate a consultare la sezione F.A.Q. Presente sul sito e di consultare la guida vocale interattiva grazie alla quale poter scoprire costi, guadagni e funzionamento dei servizi pensanti da Goldline!
No Comments Found