Comunicati

Collezione Revò un ritorno al passato

Se volete un bagno che assomigli vagamente a quelle stanze da bagno stile retrò, approfittate della collezione Revò che rispecchia esattamente i gusti di chi ama l’originalità e le rubinetterie inusuali.

Dallo stile assolutamente inconfondibile, la collezione Revò è adatta a chi non ama lo stile lineare ma predilige quel design particolare che resta impresso e che dona all’ambiente circostante un tocco di elegante raffinatezza.
Le foto che visionerete sul catalogo online sono esaustive al massimo e daranno spazio alla vostra immaginazione per ideare nella vostra mente, quello che sarà il bagno del vostro appartamento.
Già dal lavabo potete rendervi conto che lo stile è quasi regale e associato al bidet e al vaso con sedile in legno massello, farà apparire la vostra stanza da bagno come una sorta di locale dove il vintage è lo stile che più risalta.

L’azienda con questa collezione, propone dei bagni fuori dal comune e decisamente idonei a chi ama regalarsi comfort e relax in ogni momento della giornata.
Idonea a chi ama lo stile in arte povera, la collezione Revò promette ciò che visionerete e lo stile della rubinetteria in simbiosi con i sanitari ed i lavabi, rende l’ambiente da sogno.

Una collezione che senza alcun ombra di dubbio, porta nel vostro bagno la classe allo stato puro sia perchè apprezzata nel mondo delle ceramiche per l’ottima qualità e sia perchè la produzione è realizzata rigorosamente a mano da operai che garantiscono la sapienza del settore artigianale.

Non esitate e visionate il vasto catalogo che l’azienda vi propone e rimarrete piacevolmente sorpresi dalla ricercatezza dei particolari, dai prodotti creati come quelli di una volta e da massimi livelli di tecnica e raffinatezza.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma