Comunicati stampa e News

Cibando partner di Eataly per la realizzazione di contenuti negli eventi

Eataly si affida a Cibando per la realizzazione dei contenuti multimediali in occasione del primo appuntamento della manifestazione culinaria “Cene stellari a 4 mani” che si terrà venerdì 20 luglio alle ore 20.15. Il secondo incontro con alcuni degli chef dei ristoranti storicamente riconosciuti e delle nuove leve si terrà invece il 30 luglio.

Protagonisti della serata di domani saranno gli chef Juri Chiotti e Guido Rossi del ristorante Delle Antiche Contrade di Cuneo, storica Stella Michelin e Fabio Baldassarre, il cui ristorante Unico al 20 piano della World join Center di Milano ha ricevuto il prestigioso riconoscimento quest’anno.

Cibando, il nuovo portale trova ristoranti che crea contenuti originali per i ristoratori, si occuperà di gestire l’intera produzione dei contenuti. Fotografi, videomaker e blogger di Cibando immortaleranno minuto per minuto lo svolgimento della serata, dalla preprazione dei piatti alla degustazione e alle impressione degli ospiti. Verranno inoltre fatte delle brevi interviste agli chef Chiotti, Rossi e Baldassarre e a Nicola Farinetti, figlio del fondatore di Eataly, Oscar Farinetti, al quale è stata affidata la gestione di Eataly a Roma.

Cibando era stato precedentemente invitato da Nicola Farinetti per effettuare un servizio fotografico del polo gastronomico più grande d’Italia al seguito del quale è stata concretizzata la partmership.

Cibando sara dunque presente ad Eataly durante entrambi gli appuntamenti di Cene stellari a 4 mani il 20  e il 30 luglio e agli altri eventi che riprenderanno a settembre.

 

Exit mobile version