Comunicati

CHOICE HOTELS CONTINUA AD ESPANDERSI IN TURCHIA

Due ulteriori affiliazioni in programma per il 2015

Roma, 25 settembre 2014 – Choice Hotels International ha annunciato oggi la firma di un nuovo accordo preliminare di affiliazione che accrescerà ulteriormente il suo portfolio clienti in Turchia portando a tre il numero dei Choice Hotels che saranno disponibili ad Istanbul dal 2015.

Il Clarion Hotel Istanbul Airport North, un albergo di 237 camere vicino all’aeroporto internazionale di Atatürk, amplierà nel 2015 il portfolio Choice Hotels, di proprietà e gestito dalla società di costruzioni Marco Turizm A.S e affiliato in franchising con Choice Hotels.

La prima struttura alberghiera di Choice Hotels  in Turchia, il Clarion Hotel & Suites Istanbul Sisli, è stata inaugurata a giugno 2014. Ubicato nel cuore del distretto di Sisli, tra i principali poli economici Levent e Taksim e nei pressi dei maggiori siti turistici della città, l’albergo di nuovissima costruzione dispone di 135 camere.

Un accordo preliminare è stato, inoltre, siglato con l’obiettivo di garantire la presenza in Turchia di una prima struttura firmata Quality, situata lungo la foce del Golden Horn di Istanbul.

“L’espansione in Europa è la chiave dei nostri progetti di crescita a livello globale e la Turchia rappresenta un grande potenziale per i nostri brand. Il nostro focus iniziale è Istanbul, una destinazione vivace e in rapido sviluppo sia per i viaggiatori d’affari che per i turisti. A differenza dei brand concorrenti,  i nostri brand si adattano non solo alle strutture di nuova costruzione, ma anche agli alberghi già esistenti e a gestione privata.”- ha dichiarato Stephen P Joyce, President & CEO di Choice Hotels International. Ha aggiunto: “In Turchia, attualmente sono in corso ulteriori negoziazioni per affiliare altre realtà alberghiere. Per sottolineare l’impegno verso il mercato Turco siamo in procinto di finalizzare un’intesa per una rappresentanza locale con un partner in loco che dia garanzie e supporto in lingua locale alle attuali strutture e alle future affiliazioni.

Choice Hotels Europe™

Con oltre 6.300 alberghi nel mondo e in oltre 30 nazioni e più di 500.000 stanze, Choice Hotels International® è uno dei gruppi alberghieri più grandi al mondo.

In Europa Choice Hotels Europe™ è rappresentata da quasi 500 hotel dei marchi Comfort™, Quality™ e Clarion® e conta oltre 70 alberghi in Italia, Germania, Svizzera, Repubblica Ceca e Turchia.

Choice Hotels International propone ai suoi ospiti Choice Privileges®, un programma reward. Con i suoi oltre 20 milioni di soci in tutto il mondo è considerato uno dei programmi a premi dall’espansione più veloce nel settore alberghiero.

Ovunque vicini a voi

Oltre 70 alberghi in Italia, Germania, Svizzera, Repubblica Ceca e Turchia.
Più di 6.300 hotel in tutto il mondo.

Choice Hotels, Choice Hotels International, Choice Privileges, Comfort Inn, Comfort Suites, Quality, Sleep Inn, Clarion, Cambria Suites, MainStay Suites, Suburban Extended Stay Hotel, Econo Lodge, Rodeway Inn, Ascend Hotel Collection e SkyTouch Technology sono marchi di proprietà e marchi di servizio di Choice Hotels International, Inc. Tutti gli hotel sono di proprietà ed a gestione indipendente. Choice Hotels Europe è il nome commerciale di Choice Hotels Franchise GmbH, Branch Office Opera, Via dei Tigli 6/A, 20090 Opera, Milano. P.IVA 05475700968.

Choice Hotels Italia

Kristina Marusic

[email protected]

Via Salandra, 18 – 00187 – Roma – Tel. +39 06 85203245 – Fax. +39 06 4227 4000

www.choicehotels.it

Ufficio stampa Choice Hotels c/o IMAGINE Communication
Via G. Barzellotti  9/ 9b – 00136 Roma Tel. 06.39750290 – Fax. 06.45599430 www.imaginecommunication.eu
Flavia Marincola [email protected]
Lucilla De Luca [email protected]

 

 

 

 

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma