
Changhong Xinbai laser: tecnologia DLP con risoluzione 1920×1080 Full HD. Al Ces 2016 protagonisti, oltre ai televisori con schermi OLED, i proiettori laser TV. Nel proprio stand, Changhong ha riservato un’area speciale dedicata alla presentazione del proiettore Changhong laser TV da 100 pollici.
Il proiettore Laser, con tiro ultra corto, consente di proiettare immagini fino a 100 pollici ponendo il proiettore a una distanza minima. Il controllo e la qualità del contrasto e della saturazione dell’immagine, rispetto ai videoproiettori tradizionali, risulta molto più avanzato consentendo di mantenere la qualità della visione, anche in ambienti luminosi.
La soluzione Changhong TV Laser sta diventando molto popolare, per qualità del prodotto, convenienza del prezzo e compatibilità con applicazione IOT.