Comunicati

Certificazione di qualità: la garanzia del Cermet sull’operato di Grandi Scuole

Grandi Scuole rilancia la garanzia di qualità del suo servizio per il recupero materie con il controllo operativo di un’azienda esterna. Sarà la Cermet a occuparsi ogni anno della verifica di qualità dei pacchetti Grandi Scuole.
Sin dal 1986 la Cermet si impegna nella ricerca e nella verifica di qualità dei servizi offerti dalle aziende. Più di vent’anni di esperienza in un settore sono la miglior referenza della Cermet, il cui obbiettivo è rilanciare il sistema aziendale italiano e la competitività del prodotto made in Italy.
La Cesd, società titolare del marchio Grandi scuole, ha deciso di sottoporsi volontariamente a questo controllo annuale, per offrire un’ulteriore garanzia sul suo operato agli studenti che segue. Da anni Cesd si avvale della professionalità e dell’esperienza di aziende esterne per la certificazione di qualità, ora in mano allo staff competente della Cermet.
Grandi Scuole è la prima realtà italiana, per qualità, efficacia e prestigio, nel settore delle scuole private per il recupero delle materie o degli anni scolastici, di particolare rilievo quando si parla di riuscire a superare due o più anni di studio in uno. Un risultato ottenuto grazie a un metodo didattico innovativo e aggiornato, oltre che l’esperienza di tutor dalla comprovata professionalità.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma