Per rendere più accogliente e confortevole la propria abitazione sono diversi gli aspetti sui quali si può intervenire. Arredamento, tinteggiatura delle pareti, scelta di quadri e di suppellettili, tappeti, mobilio… tutto questo, come insegnano gli esperti di home design, contribuisce a creare un risultato finale bello da vedere e un ambiente piacevole da vivere.
Le porte interne, al pari di quanto sopra citato, dovrebbero meritare la medesima attenzione ma spesso non è così: eppure non bisogna sottovalutare l’importanza di questi serramenti, poiché una porta di aspetto elegante e dal design ricercato è esteticamente rilevante tanto quanto un quadro o un mobile.
Per trovare porte che a Reggio Emilia siano perfette per la propria abitazione basterà rivolgersi agli specialisti della Digiemme, azienda parmigiana che dal 1978 è attiva nel settore dei serramenti e dei sistemi di sicurezza per la casa.
Solo i migliori produttori di porte interne trovano posto nel catalogo Digiemme, come ad esempio GD Dorigo, Romagnoli Porte, Dorica Castelli e Ican Porte, solo per citarne alcuni: visita il sito web digiemmenet.it per saperne di più sulle proposte per la casa presenti in catalogo.
La filiale Digiemme di Reggio Emilia/ si trova in Via Emilia all’Ospizio 76/b, nella zona orientale della città, ed è possibile contattarne lo staff al numero 0521.819382 oppure inviando la propria e-mail a info(at)digiemmenet.it.
No Comments Found