Comunicati

Centro Benessere in Toscana

Ti piacerebbe Abbandonarti a momenti di assoluto riposo per ritrovarti e ritrovare il benessere psico-fisico totale lasciandoti coccolare in una magnifica  vasca idromassaggio o da mani esperte di qualificate professioniste?

Tutto questo è possibile soggiornando all’ Antico Casale di Motegualandro & SPA, residenza nobiliare del 1700 a Tuoro sul Trasimeno, perfettamente restaurata e situata al confine tra Umbria e Toscana e ad un passo da Cortona dove vi aspetterà un moderno Centro Benessere e SPA della superficie di circa 300 mq. incastonato in un ambiente storico affascinante e confortevole.

Questo Centro Benessere in Toscana & SPA, unico nel suo genere, ha mantenuto la sua identità originaria  esaltando lo storico edificio, rispettando lo splendido soffitto a travi, ed ha ottenuto la certificazione ambientale ECOLABEL rispettando i rigorosi requisiti richiesti e dal 2005 è inscritto all’A.I.C.E.B. Associazione Italiana Centri Benessere.

Al suo interno questo moderno Centro Benessere Toscana dedicato alla bellezza e alle cure del corpo è indicato per il completo rilassamento fisico e mentale e mette a disposizione di tutti i suoi ospiti: una meravigliosa piscina interna riscaldata, dove è stata salvaguardata la bella parete in pietra originaria, cascate per il massaggio cervicale, nuoto contro corrente, bagno turco 6 posti, ampia sauna ad 8 posti, vasca idromassaggio SPA Jacuzzi a 6 posti, doccia solare integrale ventilata, saletta con cromoterapia ed aromaterapia…
e per chi desidera fare un po’ di attività sportiva una deliziosa palestra con spalliere, tatami e attrezzature Technogym..

L’Antico Casale di Montegualandro & SPA è un luogo magico dove natura, benessere e ottima cucina a base di prodotti tipici si fondono insieme per regalare ai propri ospiti un soggiorno indimenticabile…e notti da sogno nele incantevoli suites fornite di ogni comfort ed arredate con gusto ed eleganza..

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma