Comunicati

Case24.it lancia nuovi servizi per una maggiore visibilità degli annunci immobiliari

  • By
  • 22 Febbraio 2011

Case24.it propone, a tutte le agenzie immobiliari, alcuni servizi specifici per migliorare la visibilità degli immobili pubblicati.

La vetrina immobiliare di case24.it
Con gli annunci pubblicati sulla vetrina si può dare la massima visibilità agli immobili che interessa promuovere maggiormente.
Gli annunci immobiliari in vetrina sono inseriti in un box in home page e sono visibili immediatamente a tutti gli utenti che accedono a www.case24.it

Annunci Gold
Sulle pagine dei risultati di ricerca sono disponibili 2 Annunci Gold.
Gli annunci immobiliari Gold sono più visibili perché sono pubblicati sempre in alto e racchiusi in un box con lo sfondo di color “oro”.
L’annuncio Gold è uno spazio fisso acquistabile dall’agenzia ed è legato alle parole chiave della ricerca. L’immobile da collegare a questo spazio, quindi, viene selezionato e non deve necessariamente corrispondere alle parole chiave ricercate.
L’annuncio Gold è una nuova forma di pubblicità verso l’utente finale: “Non ti propongo solo quello che stai cercando, ma anche una valida alternativa.”

Annunci Sponsorizzati
Case24.it  propone, inoltre, anche gli annunci immobiliari  sponsorizzati, ovvero degli annunci che appaiono in prima posizione nel risultato di ricerca evidenziato con un colore di sfondo diverso rispetto agli altri.

Queste sono solo alcune delle proposte per il business aziendale offerte da Case24.it. Per l’offerta completa vi preghiamo di visitare il sito, www.case24.it.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma