Comunicati

Cartomanzia al Telefono, la nuova frontiera.

  • By
  • 28 Giugno 2010

Le linee 899 sono la nuova frontiera che i consulti di cartomanzia hanno raggiunto con la tecnologia della comunicazione. In qualunque momento e in qualunque luogo è possibile ricevere i consigli e l’aiuto prezioso delle carte.

La cartomanzia al telefono permette di avvicinarsi con facilità a un mondo ricco di esoterismo e magia per avere una visione più chiara e corretta del proprio destino, così da affrontarlo con la consapevolezza necessaria.

Per essere protagonisti del futuro, e non semplici spettatori, è importante affidarsi alla saggezza dei Tarocchi, delle rune celtiche, ai responsi degli astri: tutto questo è possibile tramite una semplice telefonata.

La cartomanzia è una pratica divinatoria antica, che da sempre ha permesso di conoscere importanti risposte sul futuro grazie all’interpretazione e alla lettura dei segni che le carte indicano e comunicano.

I Tarocchi sono lo strumento privilegiato di questo tipo di divinazione: un mazzo di carte molto particolare, con una simbologia ricchissima, carica di significati esoterici, in grado di svelare verità su passato, presente e futuro.

Al telefono con la cartomante sensitiva avrai l’accesso a informazioni importanti che sono presenti intorno a noi, ma che solo un orecchio esperto sa ascoltare e interpretare nel segno di una nuova consapevolezza.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma