Comunicati

Carpegna basketball Camp: Per una vacanza all’insegna della pallacanestro e del miglioramento tecnico individuale, la meta per l’estate 2013 è Carpegna, con la nuovissima edizione del CARPEGNA BASKET CAMP!! CBC.

Carpegna basketball camp

Per una vacanza all’insegna della pallacanestro e del miglioramento tecnico individuale, la meta per l’estate 2013 è Carpegna, con la nuovissima edizione del CARPEGNA BASKET CAMP!! CBC. E’ una iniziativa a carattere sportivo che propone Camp di basket in stile USA: l’idea alla base del CBC è quella di ambientare in un contesto di vacanza e natura, una full immersion di pallacanestro per ragazzi e ragazze dai 6 ai 17 anni.

Non si tratta di un Camp che pone limiti di carattere tecnico: la partecipazione è aperta a tutti, dal principiante al grande talento; ciò che li accomuna è l’essere seguiti per tutta la durata della vacanza da un valido staff di allenatori che contribuisce al loro percorso di crescita tecnica, già riscontrabile dopo una settimana di allenamento.
Il numero di partecipanti è limitato, proprio per favorire un lavoro mirato sui ragazzi, pertanto si consiglia di prenotare subito la propria partecipazione al Carpegna Basket Camp.
Dal 23 giugno al 13 luglio 2013

[email protected] www.carpegnabasketballcamp.it

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma