Comunicati

Carnilove, la crocchetta che rispetta la natura del tuo cane

Per offrire al tuo cane l’alimentazione ideale, Carnilove ha creato una crocchetta “secondo natura” composta unicamente da ingredienti compatibili con il suo fabbisogno nutrizionale e con le sue capacità digestive.

Anatomia dell’apparato digerente del cane

Il cane è un carnivoro: la sua anatomia, quindi, è strutturalmente predisposta per una nutrizione a base di carne.

Nella dieta del cane, questo alimento fornisce tutti i nutrienti richiesti dall’organismo per supportare al meglio le funzioni vitali e mantenere un sistema immunitario forte ed efficiente; allo stesso tempo, grazie alla sua compatibilità ideale con il sistema digerente, può essere assimilato facilmente e in modo completo senza causare pesantezza e disturbi digestivi.

Purtroppo l’alimentazione “casalinga” e molte crocchette attualmente in commercio mostrano la tendenza a privilegiare una composizione a base di cereali con una minima percentuale di carne: da qui derivano molte delle intolleranze e delle patologie croniche più diffuse, in quanto i cereali rappresentano uno degli alimenti più indigesti per l’organismo del cane.

L’alimentazione più corretta e sana per il tuo migliore amico, quindi, è quella che asseconda la sua natura di carnivoro escludendo i cereali ed associando un’alta percentuale di proteine animali ad una adeguata integrazione di antiossidanti, vitamine, sali minerali, fibre ed altri nutrienti utili al suo fabbisogno.

Le crocchette Carnilove

Le crocchette Carnilove sono formulate rispettando al massimo la naturale predisposizione del tuo cane: ricche di carni pregiate leggere e altamente nutrienti come agnello, tacchino, anatra, fagiano, salmone, renna e cinghiale, sono integrate con i preziosi apporti vitaminici della frutta e della verdura; la presenza delle carni nelle proporzioni della preda intera fornisce un notevole contributo di aminoacidi essenziali.

Il selenio, la vitamina E ed altre sostanze antiossidanti contrastano l’invecchiamento cellulare aiutando l’organismo del tuo migliore amico a mantenersi giovane e vitale; le fibre e i fruttoligosaccaridi regolarizzano il transito intestinale migliorando la funzionalità digestiva e rafforzando le difese immunitarie.

In più, le crocchette Carnilove sono state integrate con il giusto dosaggio di condroprotettori (Glucosamina e Solfato di Condroitina) per proteggere il benessere delle articolazioni.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma