Comunicati

Carnevale latino-americano a Villaggio Amico

Carnevale festeggiato al coinvolgente e trascinante ritmo dei balli latino-americani per Villaggio Amico. Sabato 18 febbraio a partire dalle ore 16 la struttura polifunzionale di Gerenzano, ai confini tra le province di Varese e Milano, ospiterà una performance dei ragazzi della scuola di ballo “I monelli della salsa” di Mozzate (in provincia di Como).

Lo spettacolo di danza è rivolto agli anziani della casa di riposo e del centro diurno integrato, ma non solo. Sono infatti invitati a partecipare anche tutti i bambini che frequentano l’asilo nido del Villaggio e le loro famiglie, oltre agli ospiti del centro diurno per disabili e a chiunque voglia passare un pomeriggio diverso dal solito.

Un evento aperto veramente a tutti, insomma, per trascorrere un bel pomeriggio all’insegna dell’allegria propria del Carnevale, che coinvolge ogni anno grandi e piccini.

«La collaborazione con la scuola “I monelli della salsa” per l’organizzazione di questo appuntamento è in linea con la filosofia del nostro centro – sottolineano da Villaggio Amico – Puntiamo a creare un network virtuoso con le altre realtà presenti sul territorio in modo da offrire alle persone quanti più poli di aggregazione possibile. Milano non è lontana da qui, ma non è comunque necessario arrivare fin là per trascorrere momenti divertenti insieme. Esistono tante proposte di qualità per tutta la famiglia anche nella nostra zona».

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma