Comunicati

Campionati assoluti di Danza Febbraio 2012

La Federazione Italiana Danza Sportiuva organizza a Rimini in collaborazione con Fiera Rimini i Campionati assoluti di Danza 2012.
E’ un occasione per tutti gli appassionati da non perdere e non solo per chi gareggia che ovviamente sarà presente, ma per tutti coloro cche si divertono e si appassionano a veder danzare gli altri.
Ovviamente la città con tutte i suoi alberghi Rimini pullulanti di last minute rimini legati all’envento , ha messo in moto la puntuale ed efficiente maqcchina turistica affinchè l’eventi abbia successo.
Un evento che vedrà la partecipazione di migliaia di ballerini visto che saranno in gara tutte le categorie in una tre giorni che partirà il 3 febbraio 2012 e si concluderà il 5 febbraio 2012.
Saranno 3 le aree che Rimini Fiera metterà a disposizione dell’evento e in ogni area sarà allestita una specificazona tematica.
Area teach & learn: spazio in cui saranno presenti tutti gli insegnanti di danza e in cui si allestiranno corsi e seminari.
Area Champ: saranno quattro i padiglioni destinati ad ospitare quest’area che vedrà allestito il terrono di gara.
Area Dance expo: tutte le aziende legate al settore, dall’abbigliamento alle strutture e infrastrutture saranno presenti con stand espositivi.
Obbiettivo dell’organizzazione è fare inh modo che la prossima edizione sia più lunga in termini di durata in modo da farne la manifestazione di danza sportiva più importante e innovativa del mondo.
Nell’area Champ ci saranno 3 padiglioni distinti per colore: azzurro, grigio e rosso, in ogni padiglione le gare (che avverranno in contemporanea) inizieranno alle ore 10:00.
Informazioni
Ufficio ospitalità
Fax: (+39) 0541/744.255
Email: [email protected]
Informazioni Generali: [email protected]
Ufficio Gare: [email protected]
Segretario Generale: [email protected]

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma