Comunicati stampa e News

Cambridge English offre quattro borse di studio IATEFL 2015

Entro il prossimo 24 Luglio gli insegnanti interessati alla conferenza IATEFL 2015, che si terrà a Manchester dall’11 al 15 aprile 2015, hanno la possibilità di ottenere delle borse di studio sponsorizzate dal Dipartimento dell’Università di Cambridge.

 

Bologna, 1 Luglio 2014 – Cambridge English Language Assessment assieme a IATEFL – l’Associazione Internazionale degli Insegnanti di inglese – offre quattro borse di studio per la conferenza del 2015, termine di scadenza per l’iscrizione il prossimo 24 luglio 2014.

La Conferenza IATEFL 2015, che si terrà a Manchester, dall’11 al 15 aprile 2015 è aperta a docenti, ricercatori e studiosi nel campo dell’apprendimento, insegnamento e valutazione della lingua inglese. I vincitori della borsa di studio riceveranno nello specifico:

Sono state annunciate quattro borse di studio Cambridge English IATEFL per il 2015, in dettaglio:

I partecipanti dovranno rispondere ai criteri specificati per ogni borsa di studio e dovranno scrivere un breve saggio su una traccia che verrà in seguito assegnata. Le domande per le borse di studio devono pervenire entro il 24 luglio 2014, i vincitori saranno annunciati nel mese di settembre 2014.

Per ulteriori informazioni sulle borse di studio, il processo di iscrizione e le attività, vi invitiamo a visitare il sito:

http://www.iatefl.org/scholarships/current-list-of-scholarships

 

Informazioni su Cambridge English Language Assessment

Cambridge English Language Assessment offre la più prestigiosa gamma al mondo di qualifiche di lingua Inglese. Nel 2013 si sono celebrati 100 anni di attività.

 

Più di 4 milioni di candidati all’anno sostengono gli esami Cambridge English in oltre 130 paesi.

Cambridge English Language Assessment è parte di Cambridge Assessment, un’organizzazione senza scopo di lucro della University of Cambridge, riconosciuta come il più grande ente di valutazione linguistica in tutto il mondo.

In Italia gli esami Cambridge English sono gestiti da 170 centri in tutto il territorio e supportati da un ufficio centrale con sede a Bologna che coordina e assicura un programma di qualità, offrendo supporto professionale, formazione e ricerca.

 

 

Exit mobile version