La business community di Kontatto sta vivendo un’ascesa inarrestabile e sta stravolgendo il mercato Made in Italy sia da un punto di vista economico che umano.
Proprio su quest’ultimo punto, il business social network investe le maggiori energie: non a caso, Kontatto vede la partecipazione e l’intervento di alcune delle più importanti personalità del panorama della formazione, ovvero Roberto Re e Mirco Gasparrotto che espongono le loro riflessioni in diversi settori (marketing, comunicazione, leadership, solo per citarne alcuni), proprio sul sito della business community.
Questo atteggiamento rientra perfettamente nella filosofia del social network del lavoro: “il successo è possibile solo se non si dimentica la formazione e la ricerca continua di nuovi obiettivi”. Questa concezione è alla base anche dei centri NET che trasformano questi concetti in una realtà. Kontatto organizza corsi di formazione e seminari sulle risorse umane rivolti non solo ai manager ma anche a tutti coloro che vogliono fare business. Perugia, Arezzo, Vicenza, Milano, Latina, Porto San Giorgio, Napoli ed Ancona, sono solo alcune delle città in cui hanno sede i primi centri NET che rientrano perfettamente nella filosofia del gruppo. L’attenzione ai rapporti umani, alla libertà ed alla crescita professionale permettono di fare un passo in avanti verso l’innovazione, la creatività e lo sviluppo del Paese.
No Comments Found