Comunicati

Boschi di Montecalvi: nuova gestione dell’agriturismo toscano

Nei dintorni del borgo medievale di Suvereto, provincia di Livorno, sorge Boschi di Montecalvi, una struttura ricettiva immersa nel verde delle campagne toscane.

Boschi di Montecalvi è un complesso di antichi casali toscani finemente ristrutturati e armoniosamente collocati nel territorio. Sono a disposizione appartamenti per 5-6 persone, appartamenti più piccoli e camere doppie per soddisfare ogni esigenza, dalla vacanza con amici o con la famiglia ad un soggiorno romantico.

E’ dotata di piscina all’aperto, accessibile nei mesi estivi, con bordo a sfioro da cui si può godere di una vista mozzafiatto sulle colline della maremma.

E’ circondata da oltre quaranta ettari di bosco, ideali per passeggiate con i bambini.

La sua posizione strategica la rende perfetta per vacanze alla scoperta della Toscana, anche per chi vuole godersi il mare: dista infatti pochi chilometri dalla costa tirrenica.

La struttura ha un ristorante per gli ospiti ma anche per chi vuole godersi una cena in una cornice suggestiva. Ogni piatto è preparato a mano sul momento dallo staff ed è possibile, secondo stagionalità, gustare le specialità tipiche della zona. Tutti gli ingredienti, inoltre, provengono da fornitori di fiducia della zona.

Boschi di Montecalvi offre tutto quello di cui c’è bisogno per una vacanza all’insegna del relax.

Per weekend lunghi o soggiorni di media lunghezza la struttura propone dei pacchetti promozionali sugli appartamenti e le camere doppie. Tutti i dettagli qui http://www.boschidimontecalvi.it/pacchetti-promozionali/

Boschi di Montecalvi viene catalogato anche come agriturismo toscana last minute: ciò vuol dire che potrete anche prenotare con poco o nessun anticipo ed il personale cercherà di venirvi incontro.

Visita il sito della struttura e contattaci per maggiori informazioni.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma