Comunicati

Borse su misura: comfort fa rima con personalizzazione

Quando si parla di borse, comfort ed eleganza vanno a braccetto, o almeno così dovrebbe sempre essere: per questo la personalizzazione, in un settore di abbigliamento variegatissimo come quello delle borse, significa distinzione, esclusività, self-confidence in ogni situazione.

Le borse su misura sono una realtà in cui eleganza e comodità vanno sempre a braccetto: dalla scelta dei materiali alla più nascosta finitura, il settore delle borse personalizzate fa della soddisfazione delle esigenze e del gusto individuali un imperativo irrinunciabile.

Le borse sono terreno fertile per brand, famosi e meno famosi, produzioni seriali e stagionali: ma lo sono anche e soprattutto per i prodotti sartoriali, artigianali e unici. La personalizzazione può avvenire a vari livelli e partendo da un assortimento di materiali e modelli più o meno variegato: il cliente esigente che si rivolge a questo tipo di settore vuole poter personalizzare la propria borsa dal materiale fino al più particolare dettaglio. Tessuto, finiture metalliche, scritte personalissime: al cliente è data la possibilità, su ordinazione e in tempi certi, di possedere una borsa su misura e personalizzata a 360°, che possa sentire propria fino all’ultimo dettaglio.

Una personalizzazione che riguarda in special modo la produzione di borse per donna, ovviamente, ma anche la produzione di borse sportive, in cui la personalizzazione gioca un ruolo importante anche in base al tipo di attività praticata e a quale livello.

La produzione di borse su misura riguarda poi non solo la moda e l’abbigliamento in genere: può riguardare settori produttivi e industriali, ad esempio quello meccanico o ospedaliero. In questi settori personalizzazione deve fare soprattutto rima con funzionalità e resistenza.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma