Comunicati

BidSuite.it Presente !

BidSuite.it. La presenza di una realtà nel panorama variegato delle aste al ribasso.

Dall’approdo in Italia del primo sito di aste al ribasso, avvenuto nel ormai lontano Ottobre 2007, ad oggi, stiamo assistendo ad un fluorilegio di piattaforme di aste al ribasso. In questo periodo abbiamo assistito alla nascita ed al tramonto di nomi più o meno altisonanti. Chi era leader allora ha dovuto lasciare lo scetro del primato ad altri, battaglie legali hanno minato la solidità di strutture che potevano sembrare indistruttibili, piattaforme che sono approdate sul web senza che nessuno se ne accorgesse e che come una bolla di sapone all’improvviso si è dileguata. Una dinamicità ed una volatilità pari solo agli sbalzi umorali borsistici. Una mancanza di capisaldi ed una voglia di approdare on-line stanno facendoci vedere cose curiose e bislacche, purtroppo troppo poche volte cose mirabili. In questo scenario BidSuite sta cercando di mantenere inalterato il suo DNA. Nessun machillage di sorta. Nessuna necessità di reinventarsi nomi societari o cambiare colori aziendali. BidSuite continua a perseguire la sua linea di coerenza identificativa. Il mercato è alla continua ricerca vorace di novità. Piattaforme nuove uguale a pochi utenti e ad una maggior possibilità di aggiudicarsi gli oggetti. Questo atteggiamento compulsivo fa concentrare nelle prime aste dei nuovi nati un monte offerte che resta di tutto rispetto per la piattaforma stessa, ma sbugiarda il concetto “pochi utenti quindi più facilità di aggiudicarsi gli oggetti”. Ora paradossalmente le piattaforme più attraenti secondo questo assioma sembrerebbero essere quelle che hanno superato la fase di primo entusiasmo ed hanno mantenuto uno standing qualitativo adeguato. Cosa riserverà il futuro ? A nessuno fortunatamente è possibile rispondere a tal quesito. Qualche considerazione potremo però azzardarla. Il fenomeno di nuove start-up continuerà. Il mercato non è saturo, ma imballato. La novità premierà sempre un piano industriale serio. Investimenti adeguati e professionalità resteranno gli elementi fondamentali di un successo annunciato. Questi elementi non sarà semplice ritrovarli tra la giungla di siti bislacchi e senza strategie di marketing programmate. BidSuite esiste e continuerà ad esistere mantenendo quello che si è sempre prefissata di mantenere. Ci hanno preso ad esempio, ci hanno strumentalizzato, ci hanno usato, ma tutto questo perchè siamo sul mercato ed il mercato ci vede. Chi non conosce BidSuite ? Chi non conosce le aste a ribasso.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma