Comunicati

bici Scott Genius a Milano sconto 30%: questa ed altre offerte nel negozio Cicli Tresoldi

*nuova con 2 anni di garanzia*

Cicli Tresoldi,concessionario bici Scott Milano e Monza illustra una delle tante offerte sui modelli delle stagioni passate che in alcuni casi possonoessere scontate fino al 40%

Nello specifico quest’offerta vi soddisferà se volete una full che vi permetta di fare oltre alle salite anche Enduro,All mountain,jumping avete sottomano la bici giusta.

Il telaio Scott Genius  è realizzato in alluminio 7005 con tubi a sezione tonda in triplo spessore,il carro posteriore è autonomo ,a quattro punti di infulcro e costruito con il sistema ACTIVE REAR DESIGN e DUAL RESPONSE che permette di rispondere in modo indipendente a confronto  alle sollecitazione del terreno,non andando perciò  ad influenzare la pedalata trasmettendo  tutta l’energia alla trasmissione.
L’ammortizzatore è un Rock Shox Monarch 4.2 con corsa da 140mm,si può bloccare grazie al  comando climb-it ed ha la regolazione del precarico pneumatico  oltre alla valvola di Gate per gestire  il punto di stacco.

La forcella è una Rock Shox Revelation, con corsa da un minimo  di 85 ad un massimo  130mm,  comando di  blocco dal manubrio attraverso il  poplock  e gestione  del precarico coil.
Il cambio è uno Shimano XT così come la guarnitura con movimento centale integrato BB ,deragliatore Shimano SLX,comandi ShimanoS LX rapid fire 9 X 3,freni a disco idraulici Magura Marta SL.

Ruote Alexrims  a doppio spessore, mozzi Shimano  e raggi sfinati  gommate  Schwalbe da 2.3
Attacco e piega manubrio Syncros con  canotto reggisella WTB  in alluminio, sella S. Italia Nova
Il listino 2011 riporta € 2.300, ma con  quest’offerta riusciremo a farvi risparmiare € 700 arrivando ad uno sconto che supera il 30%.

Per visionare questa ed altre offerte non vi resta che recarvi direttamente da Cicli Tresoldi: il più grande negozio di biciclette a Monza e Milano

 

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma