Il nuovo pacchetto sarà valido durante il periodo della mostra, dal 13 novembre al 13 marzo 2011
Chi raggiungerà Treviso per visitare l’esposizione, potrà approfittare di un’offerta di soggiorno molto vantaggiosa, che unisce cultura, relax e comodità, sfruttando le opportunità messe a disposizione da una struttura all’avanguardia.
BHR Treviso Hotel ha infatti ideato ad hoc il pacchetto Art Pack, che include:
•Pernottamento e prima colazione a buffet;
•Libero accesso al Centro Wellness & Fitness;
•Parcheggio esterno ad uso gratuito;
•Biglietto d’ingresso alla mostra “Il pittore e la modella” da Canova a Picasso;
•Omaggio in camera.
Camera CLASSIC Doppia Uso Singola a partire da € 128,00
Camera CALSSIC Doppia a partire da € 177,00
Nell’offerta del pacchetto proposto è possibile usufruire anche della visita guidata alla mostra e al centro storico di Treviso, in collaborazione con il centro Guide e servizi turistici.
Il percorso a piedi prevede una durata di 1,5 ore: la città, completamente costruita sull’acqua, è attraversata da due fiumi: il Sile ed il Botteniga o Cagnan, come citato da Dante nella Divina Commedia. La presenza di corsi d’acqua ha caratterizzato da sempre la vita degli abitanti e il territorio locale: mulini, trasporti, attività commerciali e la produzione del famoso Radicchio Rosso. Il percorso, che non prevede interni e tocca: Ponte Dante e il Quartiere Latino, l’Isola della Pescheria, i Buranelli, Piazza Duomo e le Canoniche, la Galleria della Strada Romana, la Fontana delle Tette, il Calmaggiore e Piazza dei Signori con il Palazzo dei Trecento.
Per informazioni:
BHR Treviso Hotel
www.bhrtrevisohote.com/it
0422 3730
patrizia.fabretti@bluwom-milano.com
http://www.bhrtrevisohotel.com/it/bhr-treviso-hotel/home