Comunicati

Benvenuti all’Hotel Nettuno: mare, divertimento e benessere

A Jesolo Lido (Ve), in una splendida posizione fronte mare, l’Hotel Nettuno accoglie i propri ospiti internazionali con la naturale ospitalità che lo contraddistingue nella costa adriatica dagli anni Cinquanta. Storica struttura a conduzione famigliare, l’albergo si è recentemente rinnovato ricavando delle zone esclusive per il benessere dei villeggianti e aprendo l’unico ristorante affacciato sul mare di tutta la località balneare.

All’avanguardia tra gli hotel 3 stelle di Jesolo, il Nettuno entra nel circuito del turismo accessibile e mette a disposizione, nella vasta gamma di camere, la tipologia Disabili, un stanza con balconcino vista mare fruibile dagli ospiti con particolari disabilità. Curate nel minimo dettaglio e dotate dei comfort più richiesti, le stanze si differenziano in Standard, Superior, Frontemare e Family Room ospitando comodamente fino a cinque persone nelle tipologie con metratura più ampia. Dalla spiaggia privata al servizio di animazione per bambini e dal centro benessere al noleggio gratuito di biciclette, risciò, canoe e pedalò, l’Hotel Nettuno predispone tutti i servizi che possono rendere più divertente e spensierata la vacanza.

Vicinissimo a Piazza Mazzini, il centro principale della località costiera, e alla mondana via Bafile, l’isola pedonale più lunga d’Europa, l’Hotel Nettuno è apprezzato anche per la buona cucina che quotidianamente delizia gli ospiti con specialità alla brace, piatti tipici a base di pesce e carne e con le più tradizionali pizze cotte nel forno a legna. Dotato di ben tre ristoranti, di cui il Frontemare -unico nel suo genere- l’albergo pensa anche agli ospiti più piccoli e mette a disposizione un cucinotto per le pappe aperto 24 ore su 24.

Hotel Nettuno
Via Bafile – XXIII Accesso al Mare

30017 Lido di Jesolo – Venezia –

E-mail: [email protected]

Sito web: www.hotel-nettuno.com

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma