Comunicati

Baby Bazar San Donà di Piave: il riuso per bambini arriva anche a Venezia

Se i bambini costano sempre di più un sistema per dare ai genitori la possibilità di risparmiare garantendosi ottima qualità è Baby Bazar San Donà di Piave, un negozio del riuso dedicato esclusivamente all’infanzia, situato in via Cesare Battisti 17, nella provincia di Venezia.

Il negozio dell’usato per bambini di Venezia è Baby Bazar San Donà di Piave, grazie a cui i genitori possono comprare prodotti usati di grande qualità, attentamente selezionati, puliti, funzionanti e alla moda ad un prezzo molto più basso rispetto a quello del nuovo. Così si torna fanno rivivere i sani valori del riuso, della scambio di prodotti per bambini e del risparmio.

Il sistema di Baby Bazar San Donà di Piave prevede di evitare inutili sprechi: i bambini crescono in fretta e smettono presto di usare vestiti, giochi e attrezzature, sebbene siano ancora perfette e come nuove. Invece che eliminare questi prodotti ancora perfetti, Baby Bazar San Donà di Piave dà l’opportunità di dargli una nuova vita grazie all’esposizione in conto vendita, per cui altre persone possono comprarli e usarli ancora a lungo.

Baby Bazar San Donà di Piave unisce il risparmio al rispetto dell’ambiente e propone un metodo di consumo green, sempre più seguito negli ultimi anni.

Maggiori informazioni sul sito del punto vendita all’indirizzo www.sandonadipiave.babybazar.it oppure contattando i titolari al numero di telefono 0421 560624 o all’indirizzo e-mail [email protected].

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma