Comunicati

Autonoleggio con pneumatici invernali per la stagione più fredda

I pneumatici invernali per la stagione più rigida sono un’ottima soluzione per guidare con maggiore sicurezza nelle diverse condizioni atmosferiche e di utilizzo.

Chiamati termici, oppure da neve, le coperture winter si adattano benissimo sul bagnato, in caso si adotti uno stile di guida sportivo, riscontrano un ottimo spazio di frenata ed il rumore relativo alla resistenza di rotolamento, è ridotto ai minimi termini per una tale miscela; sostituiscono le catene da neve secondo l’art. 122 comma 8 del nuovo Codice della Strada, in quanto è proprio in questa stagione che inizia l’obbligo di averle  a bordo.

Si identificano rispetto a quelle comuni, in quanto viene posto un marchio sul lato riportante le sigle M+S, oppure M/S, piuttosto che MS, M-S o M&S e da una simbologia, comunque non sempre presente perchè non obbligatoria che può riportare un fiocco di neve ed una montagna, tre montagne, oppure un semplice fiocco di neve.

Potrebbero riportare un etichetta che impone in alcuni casi un limite di velocità sotto il quale sarebbe opportuno attenersi, di solito inferiore a quella che l’autovettura è in grado di raggiungere ed in tale caso è obbligatorio appore un adesivo di avvertimento all’interno dell’auto.

Facilmente riconoscibili grazie anche alla presenza nel battistrada di strati lamellari ben visibili.

Le aziende che si occupano di autonoleggio sono dotate di questo tipo di gomma che si esprime con un ottimo rapporto tra qualità è sicurezza, gli approfondimenti sono possibili incominciando ad entrare nel sito  www.noleggioautobrescia.com  autonoleggio Brescia

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma