Comunicati stampa e News

Auto A Spillo inaugura l’iniziativa “Attacca il tacco”.

Milano, 5 maggio 2014 – Auto A Spillo, il primo portale in Italia dedicato ai motori gestito da un team tutto femminile, lancia l’iniziativa “Attacca il tacco”.

 

La promozione consente di usufruire di condizioni, servizi e vantaggi presso tre delle autorimesse di proprietà del partner Parcheggi Milano, tutte situate in prossimità degli accessi all’Area C.

 

Scaricando un coupon dalla pagina dedicata autoaspillo.com/attaccailtacco e presentandosi in uno dei parcheggi convenzionati, le lettrici di Auto A Spillo riceveranno un inconfondibile adesivo.

 

Incollando l’adesivo alla propria auto, le utenti della community potranno accedere a vantaggi esclusivi, in particolare:

 

 

Da due anni parliamo alle donne di auto in un modo inconsueto e sopra le righe e la nostra community ci ha ripagato crescendo costantemente e seguendoci con passione. Ora abbiamo pensato fosse arrivato il momento di pensare a qualche coccola in più racconta Gabriella Crafa, creatrice di Auto A Spillo.

 

La promozione è valida presso i garage Parcheggi Milano situati in Zona Porta Venezia (Via Melzo 6), Loreto (Viale Brianza 35) e Sempione (Piazza Gramsci 4).

 

Media partner dell’iniziativa è ShoeAdvisor, la prima community di foto-recensioni di calzature.

 

 

###

 

 

Auto A Spillo

Auto A Spillo, sito web di proprietà di Asap Online srl, è il primo portale in Italia a proporre “uno sguardo femminile sui motori”.

Il Team capitanato da Gabriella Crafa e Lisa Dalla Via, volto e creatività del sito, è di sole donne e propone giornalmente notizie e iniziative fresche legate al mondo delle auto.

Lanciato nel 2011, il sito ad oggi annovera collaborazioni con i più grandi brand automotive italiani e internazionali.

È possibile seguire Auto A Spillo anche su  Facebook, Twitter, Instagram e Pinterest.

 

 

Per ulteriori informazioni contattare:

Tiche Ebusiness & Consulting – Valeria Re – valeria.re@tichebusiness.com – tel.: 366 6267103

 

 

 

 

Exit mobile version