Comunicati stampa e News

Astucci per cosmetici, gli ultimi trend e la regola delle “tre F”

Quello del packaging è un ambito produttivo in costante cambiamento e rinnovamento, e questo vale a maggior ragione per il settore cosmetico per il quale le confezioni non solo rappresentano un elemento di indubbia utilità pratica, ma anche un ottimo modo per promuovere i prodotti.

Definito come “commesso silenzioso”, il packaging svolge un ruolo importantissimo nel catturare l’attenzione dell’acquirente e nell’influenzarne l’esperienza di acquisto; ecco perché le aziende devono prestare molta attenzione non solo a cosa vendono ma anche a come lo vendono.

Secondo gli esperti internazionali, il packaging dell’immediato futuro seguirà la regola delle “tre F”, che stanno a significare:

Sempre al passo con gli ultimi trend del settore marketing e della cartotecnica, Cartongraf sarà il vostro partner affidabile per la realizzazione di packaging per cosmetici, profumi e prodotti di bellezza di ogni tipo. L’azienda di Parma, in attività dal 1966, può contare su un mix di creatività, ingegno e capacità tecniche tali da soddisfare le esigenze di ogni committente.

 

Exit mobile version