Comunicati

Assapora la cioccolata fondente Nero Perugina e Nero Novi. Partecipa alla campagna di passaparola su ZZUB.it

ZZUB.it, la più grande community italiana di passaparola, lancia una campagna dedicata ai veri intenditori di cioccolato.

È possibile ricevere direttamente a casa un kit con 1 kg di cioccolata fondente contenente 5 tavolette di Nero Perugina 70% e 5 tavolette di Nero Novi 72%.

Il 15 marzo 200 iscritti a ZZUB.it potranno partecipare all’iniziativa: lo staff della community darà in questi giorni indicazioni su come saranno selezionati i partecipanti.

Come si svolge questa campagna di test e passaparola su ZZUB? Semplice: bisogna assaporare attentamente i due diversi tipi di cioccolata, valutare gusto, confezione e rapporto qualità/prezzo e decretare il vincitore tra Perugina e Novi rispondendo a un questionario. Raccontare in Rete l’esperienza della campagna, attraverso i report di passaparola online, dà la possibilità di essere invitati anche alle prossime campagne su ZZUB.it.

Ecco cosa bisogna fare per ricevere 1 kg di cioccolata e partecipare alla campagna di passaparola:
•    Iscriversi a ZZUB
•    Attendere e seguire le istruzioni della community per ricevere l’invito
•    Accettare l’invito
•    Attendere il pacco direttamente a casa
•    Assaporare la cioccolata e compilare questionario e report.

È possibile trovare tutte le informazioni sulla campagna Nero Perugina vs Nero Novi su: http://www.zzub.it/campagne/perugina-novi/public/

Si ricorda che i 200 partecipanti che riceveranno direttamente a casa 1 kg di cioccolata, verranno selezionati il 15 marzo 2011.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma