ZZUB.it, la più grande community italiana di passaparola, lancia una campagna dedicata ai veri intenditori di cioccolato.
È possibile ricevere direttamente a casa un kit con 1 kg di cioccolata fondente contenente 5 tavolette di Nero Perugina 70% e 5 tavolette di Nero Novi 72%.
Il 15 marzo 200 iscritti a ZZUB.it potranno partecipare all’iniziativa: lo staff della community darà in questi giorni indicazioni su come saranno selezionati i partecipanti.
Come si svolge questa campagna di test e passaparola su ZZUB? Semplice: bisogna assaporare attentamente i due diversi tipi di cioccolata, valutare gusto, confezione e rapporto qualità/prezzo e decretare il vincitore tra Perugina e Novi rispondendo a un questionario. Raccontare in Rete l’esperienza della campagna, attraverso i report di passaparola online, dà la possibilità di essere invitati anche alle prossime campagne su ZZUB.it.
Ecco cosa bisogna fare per ricevere 1 kg di cioccolata e partecipare alla campagna di passaparola:
• Iscriversi a ZZUB
• Attendere e seguire le istruzioni della community per ricevere l’invito
• Accettare l’invito
• Attendere il pacco direttamente a casa
• Assaporare la cioccolata e compilare questionario e report.
È possibile trovare tutte le informazioni sulla campagna Nero Perugina vs Nero Novi su: http://www.zzub.it/campagne/perugina-novi/public/
Si ricorda che i 200 partecipanti che riceveranno direttamente a casa 1 kg di cioccolata, verranno selezionati il 15 marzo 2011.
No Comments Found