Comunicati

Arrivano in tutta Italia i Lastminuteclick Point, le filiali in Frachising di Lastminuteclick.it

Lastminuteclick.it, leader italiano nell’organizzazione on line di viaggi in tutto il mondo, diventa un Franchising.

Un progetto che nei prossimi mesi, punterà a distribuire sul territorio nazionale più di 35 filiali, che prenderanno il nome di Lastminuteclick Point, e che consentirà di trasferire off line le migliaia di offerte proposte dal portale turistico on line.

Una scelta dettata dall’enorme successo riscosso da Lastminuteclick.it in questi anni. Sono infatti più di 2.000.000 gli utenti che consultano, ogni mese, le offerte turistiche presenti sul portale e numerosissimi sono i riconoscimenti ottenuti dagli utenti e dai maggiori tour operators.

Il progetto di un Franchising Viaggi basa la sua ragion d’essere su una valutazione fondamentale: pur constatando il forte incremento della ricerca di offerte turistiche on line, statistiche dimostrano che una grande percentuale degli italiani continua a preferire le agenzie nel perfezionare l’acquisto del viaggio.

Il Franchising di Lastminuteclick.it, consentirà a questa ampia fetta di utenti di godere anche off line delle offerte ricercate sul portale. Permettendo, quindi, di approfittare di quelle che sono le migliori proposte turistiche sul mercato italiano, negoziate in esclusiva con i maggiori tour operators, operanti nei viaggi e nelle crociere.

I Lastminuteclick Point, saranno presenti in tutte le maggiori provincie italiane e la loro gestione, in formula Associazione in Partecipazione, sarà affidata a personale attentamente selezionato.

Agli affilati sarà offerto, mediante azioni di alta formazione, il know-how in termini di conoscenza turistica, marketing e web-marketing, oltre ad un software gestionale all’avanguardia, che permette una facile e corretta conduzione aziendale.

“Il nostro obiettivo – spiega Gennaro Niola, Managing Director di Lastminuteclick.it –  è quello di aprire circa dalle 35 fino ad un massimo di 40 filiali in tutta Italia, nei prossimi 24 mesi, la cui ubicazione sarà oggetto di una attenta analisi volta a garantire, ad ognuna di esse, ampie zone in esclusiva”.

“Il nostro progetto – sottolinea Niola- nasce per potenziare la grande visibilità del portale e trasferire questo successo nei canali di distribuzione off line che, statistiche alla mano, dimostrano essere ancora oggi, quelli preferiti dagli italiani”.

Un brand affermato, i migliori contratti commerciali sul mercato italiano, amplissima visibilità on line, più di 2.000.000 di utenti mensili, più di 50.000 clienti soddisfatti: è questa la miscela “esplosiva” che Lastminuteclick si accinge ad immettere sul mercato e che farà, certamente, nella tradizionale distribuzione dei viaggi, una grande differenza con i competitor.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma