Comunicati

Appartamenti di lusso a Milano, vivere nel design

Milano è la capitale europea del design, della moda, del lusso ma senza fronzoli inutili, moderna e continentale.

Gli immobili di lusso a Milano sono fra le soluzioni abitative più ambite, non solo in Italia, ma anche in Europa: indimenticabili gli anni della “Milano da bere” , della capitale economica d’Italia, indimenticabili e mai realmente finiti.

D’altronde, si chiede il nostro architetto Giancarlo Marzorati, come si può dimenticare l’aspetto emozionale nel progettare? Lo spazio totalmente costruito dalla città deve generare varietà, interesse, differenziazione degli spazi. Come il residence di lusso a Milano di Via Campari.

Un’area urbana studiata secondo il recupero di principi architettonici che basano i loro cardine su principi estetici come la continuità fra interni ed esterni e l’innovazione con materiali antichi rivisitati secondo il gusto, la sicurezza e il design moderno. Marzorati è famoso per la progettazione di appartamenti a Sesto San Giovanni, cittadina dove è nato e cresciuto insieme all’evoluzione urbanistica della città, da centro agricolo a fucina di idee e prodotti di carattere nazionale.

In questa direzione si è mossa la progettazione e la realizzazione delle Residenze di Via Campari, case di lusso a Milano, alle cui porte sorge Sesto San Giovanni, immerse nel verde di un quartiere che si candida a lanciarsi come centro culturale e dello shopping “in” , secondo la tradizionale vocazione della capitale della moda e del design.

Un intero e innovativo sistema abitativo, che coniuga appartamenti di lusso a Milano con gli uffici delle Torri di Via Campari, in grado di dare una rilevana e un’immagine d’altra classe al proprio business grazie alla loro posizione che domina sui 4.500 mq del parco che circonda il residence di lusso a Milano.

Le residenze di Via Campari devono molto del loro prestigio anche alla soluzione di continuità urbanistica dell’architetto Giancarlo Marzorati: gli immobili di lusso a Milano di Via Campari dichiarano chiusa l’era in cui gli edifici venivano semplicemente giustapposti al contesto preesistente, dando un’idea di discontinuità e disorientamento sconcertante per per definirle case di lusso a Milano.

Il nostro residence di lusso a Milano sorge in un area con un passato ben definito, legata alla storia della Campari, e integra armoniosamente interni ed esterni, per una soluzione abitativa che ha la sua punta di diamante negli attici di lusso a Milano, con il largo sistema di vetrate che permette di godere di un punto di vista privilegiato sull’oasi di pace delle Residenze di Villa Campari, rimanendo nella perfetta privacy anche nel terrazzo di una delle proprie case di lusso a Milano.

E’ proprio concependo l’ambiente abitativo del quartiere come uno spazio accogliente, conforme al bisogno di benessere e comfort dell’uomo contemporaneo che Giancarlo Marzorati ha progettato il complesso degli appartamenti a Milano, a Sesto San Giovanni, in un’area che fa della modernità a misura d’uomo il suo leit-motiv, la sua ragion d’essere.

Sostenibilità ambientale e risparmio energetico, coniugati con il design. Queste sono le Residenze di Via Campari, il nostro residence di lusso a Milano, la soluzione per chi vuole vivere la città senza lo stress urbano, con il gusto del design noto in tutto il mondo.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma