Comunicati

Antivirus download gratis

Su internet puoi trovare il miglior antivirus da avere proprio in questo momento senza pagare proprio niente, trovando quello che preferisci dalla lista che ti viene fornita dal sito.
Questi sono:
Avira antivirus 2012: è la nuova versione del mitico software Avira che è disponibile sia in versione gratuita sia in versione a pagamento.
Avast è un bel modo di proteggere il computer facendo una rapida scansione sia dei dati che hai sul computer ma anche delle tue email che ricevi.
Avg free forse è il più famoso ma anche il più usato perché fa aggiornamenti periodici da solo senza che l’utente faccia nulla.

Con l’inizio del 2012, tutti vanno alla ricerca, sul WEB, dei migliori antivirus free 2011 – 2012 per proteggere il proprio PC da attacchi incondizionati di crackers, che immettono nella rete mondiale centinaia di nuovi virus, malware, spyware, backdoors, rootkits, ecc.., ogni giorno. La domanda è :

QUALE IL MIGLIORE ANTIVIRUS FREE 2012 ?
QUALE LA MIGLIORE PROTEZIONE ANTIVIRUS 2012 ?

Ho recensito, nel mio blog, decine di software per la protezione contro virus, software freeware ma efficacissimi (da usare per uso domestico naturalmente !). Vi ho elencato qualche tipo di FIREWALL da abbinare all’ANTIVIRUS scelto e anche utility di scansione in real-time molto potenti. L’utilizzo di questi 3 tipi di software, usati in contemporanea e insieme ad un buon MODEM-ROUTER con protocolli di protezione al suo interno, ci permetterà di proteggere al massimo il nostro sistema. E’ ovvio che la protezione contro i virus non può essere al 100%. Ma che ci costa cercare di arrivare vicino a questa percentuale utilizzando software freeware ?

 

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma