Comunicati

Amca Elevatori e le sue piattaforme elevatrici a Como, una scelta di qualità

Cosa hanno in comune degli edifici interessati dalla presenza di barriere architettoniche, e dei grandi spazi commerciali o espositivi? Apparentemente poco o nulla, eppure se si guarda con attenzione c’è un elemento che accomuna queste due tipologie di luoghi: la possibilità, o meglio la convenienza, di installare una piattaforma elevatrice.



Gli scopi di questi impianti meccanici per il sollevamento sono di base molto diversi tra loro. Infatti, quando esistono dislivelli che le persone in carrozzina o comunque con difficoltà motorie non riescono a superare in modo autonomo, è d’obbligo mettere loro a disposizione una soluzione pratica per le esigenze di mobilità.



In grandi negozi, showroom o gallerie, però, le piattaforme elevatrici possono assolvere anche a un’altra funzione: arricchire l’estetica complessiva dell’ambiente con un impianto dal design moderno, che si inserisca nel contesto in modo armonico ed appagante per lo sguardo.



Indipendentemente dalla ragione per la quale si ha la necessità di installare delle piattaforme elevatrici, a Como e provincia gli esperti della Amca Elevatori Srl sono pronti a rispondere con un servizio di progettazione personalizzato.



Certificata ISO 9001, la Amca Elevatori (tel. 0332 333122) opera in ambito ascensoristico dal 1959 pertanto vanta un profondo know how tecnico del settore che rende possibile l’installazione su misura di sistemi di elevazione anche nei contesti più complessi.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma