Comunicati

Alessandro Pasut: online il blog di economia

È online il blog di Alessandro Pasut interamente dedicato all’economia e con un occhio attento e specifico alle economie dell’Est Europeo e sulle relazioni che intrattengono con il nostro paese, in un prospettiva di espansione e internazionalizzazione aziendale che è al centro dell’attività della Pasut International.

Pasut International nasce infatti come consulente a livello internazionale, oggi con sedi dislocate in varie città del mondo, dell’impresa italiana, con l’obiettivo di renderla globale e competitiva.

Il blog di approfondimento sull’economia di paesi come Bulgaria, Serbia e Slovenia, è stato aperto con l’intento di offrire uno spazio di tipo informativo e relazionale, per avere un contatto più diretto con la potenziale clientela o semplicemente con chi ha interessi, professionali e non, verso il mondo dell’economia e della finanza e in particolare sui rapporti che intercorrono fra l’impresa italiana e il resto del mondo.

Il blog ha una sezione Contatti, nella quale, oltre a richiedere una consulenza, è possibile avere un feedback diretto su qualsiasi questione, domanda o suggerimento.

LA STRUTTURA PASUT INTERNATIONAL è un insieme professionale altamente specializzata che da oltre venti anni orienta, sostiene ed accompagna le Aziende nella loro espansione internazionale, utilizzando le competenze e l’esperienza del suo network di numerose società attive nei luoghi e nei settori cruciali per l’economia e per il futuro.

LA PASUT International opera in 39 paesi con un network composto da 44 tra società e Studi Professionali e con oltre 250 collaboratori collegati, è presente in Italia tramite un proprio network composto da oltre 400 Studi Professionali, tra Avvocati Dottori Commercialisti e Ragionieri, e Consulenti del lavoro a vocazione internazionale.

Per maggiori informazioni:

Alessandro Pasut Economia
Alessandro Pasut Finanza
Alessandro Pasut International

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma