Comunicati

ALAC a Condominio Eco

ALAC (Associazione Liberi Amministratori Condominiali), nella persona del vicepresidente nazionale avv. Andrea Tolomelli, ha confermato in via ufficiale la partecipazione dell’associazione a Condominio Eco,  la fiera nazionale del condominio che si terrà a Rimini dal 5 all’8 novembre 2014.


“ALAC che rappresento ufficialmente – ha dichiarato l’avv. Tolomelli –  ha una lunga tradizione di partecipazione e di organizzazione di eventi, e Condominio Eco ci è parsa un’occasione importante per conoscere nuovi colleghi amministratori, per contattare nuove aziende, e per raggiungere il pubblico dei condòmini, che sono i nostri clienti. L’accordo che abbiamo concludo con Federconvalido e Ecoarea, che organizzano la fiera, prevedere che ALAC abbia a disposizione un proprio spazio nell’area associazioni, dove organizzerà anche un convegno aperto a tutti i visitatori della fiera. Inoltre parteciperò personalmente, come nelle precedenti occasioni, agli Stati Generali del Condominio, sabato 8 novembre, dove presenterò la posizione della mia associazione.”
“La partecipazione di ALAC, un’associazione con cui collaboro da anni, conferisce a Condominio Eco sempre maggior lustro”, ha dichiarato Andrea Mondini, presidente Federconvalido.  “Inoltre la presenza del vice presidente  Tolomelli agli Stati Generali del Condominio – prosegue Mondini – sarà occasione per un confronto franco e limpido con i presidenti della altre associazioni che parteciperanno all’evento culminante del salone riminese.”

No Comments Found