Univet da domani sarà tre le aziende protagoniste di Medica 2010, la fiera di medicina più grande al mondo, in calendario dal 17 al 20 novembre a Düsseldorf. Forum mondiale di medicina e fiera internazionale con relativo congresso, Medica è un evento di rilevanza internazionale, capace di coinvolgere oltre 4000 espositori.
Univet in occasione di questo prestigioso appuntamento presenta:
– tre nuovi dispositivi per la protezione dai raggi X;
– l’abbinamento tra il nuovo 5X7 protezione laser e il modello 546 studiato per la protezione del paziente, da oggi proposti in un’unica confezione.
Univet presenta a Medica tre nuovi modelli, disponibili anche con lenti graduate, studiati per la protezione dai raggi X derivati da strumentazioni tra 100 kV e 150 kV e in grado di garantire sicurezza e comfort durante gli interventi in sale operatorie,camere per radio-terapia, cliniche, laboratori per test e ricerca. Gli occhiali grazie all’alto contenuto di piombo delle lenti assicurano una protezione ottimale degli occhi contro le radiazioni delle strumentazioni a raggi X.
In occasione di Medica 2010 l’azienda bresciana presenta un nuovo abbinamento: il modello 5×7, sovrapponibile, confortevole e ideato per la protezione del medico, proposto in una pratica confezione insieme al modello 546, perfetto per la protezione del paziente.
Tra i prodotti progettati esclusivamente per questo settore Univet presenterà anche tutti i dispositivi di protezione presenti nel ricco catalogo medical. Tra questi: visiere per laboratorio sovrapponibili ai comuni occhiali da vista, con schermo in acetato termoformato e antiappannante; occhiali e maschere comodi e leggeri, con lenti intercambiabili e montature anallergiche, estremamente confortevoli e studiate appositamente per un utilizzo prolungato.
Univet in Germania
Univet è presente in Germania, paese che ospita le più autorevoli manifestazioni fieristiche dei settori tecnologico-industriali a cui si rivolge la propria produzione e secondo mercato Univet subito dopo l’Italia, con il nuovo Field Office di Colonia, affidato a Sylvia Krause, agente Univet per il mercato di Germania, Svizzera e Austria.