La quota di partecipazione è di 50,00 euro a persona e rappresenta un occasione per sostenere un Istituzione che esiste da otre cento anni, e che costituisce un punto di riferimento importante per il sostegno alle famiglie in difficoltà nel territorio di Venezia. Il Molino Stucky mette a disposizione i suoi meravigliosi spazi per l’evento, contribuendo in questo modo al successo dell’iniziativa.
L’Associazione “Amici di Casa Famiglia Onlus” è nata tra le persone che già collaborano alla conduzione di Casa Famiglia San Pio X della Giudecca, un associazione che dal 1910 è impegnata nel sostegno alle famiglie.
Casa Famiglia oggi è una delle più importanti realtà del Veneziano, ed accoglie soprattutto Donne, madri con figli e future mamme in difficoltà sia dal punto di vista psicologico che sociale. L’accoglienza avviene su segnalazione dei Servizi Sociali o di altri Enti territoriali. Oltre all’accoglienza l’Istituto offre diversi servizi alle famiglie, dall’asilo nido ai servizi di formazione per un corretto reinserimento delle donne in difficoltà nel mondo sociale e del lavoro.
Per maggiori informazioni è possibile contattare direttamente l’hotel al numero di telefono 041 2723 311.