Stando al parere degli utenti, le caratteristiche più apprezzate per un mezzo di lavoro sono la robustezza e l’efficienza, soprattutto per quei professionisti che devono percorrere tanti chilometri, più volte al giorno, per svolgere la propria attività presso il cliente. Per loro è essenziale avere un veicolo commerciale organizzato, ordinato e dotato delle tecnologie e degli strumenti più innovativi per esaltare al massimo la funzionalità dello spazio con conseguente risparmio di tempo e denaro. Store Van è il partner qualificato per installatori, elettricisti, impiantisti e quanti svolgono attività “fuori sede”.
A seguire, riportiamo una sorta di briefing su uno dei tanti progetti d’officina mobile elaborati, consigliandovene la lettura delle specifiche alla pagina: si tratta dell’allestimento di un Volkswagen Crafter L2H2 adibito alla vendita e all’assistenza di carrelli elevatori, un indiscusso “cavallo di battaglia” per Store Van.
Abbastanza consueta per chi opera in questo comparto, la dotazione degli arredi e delle attrezzature, installata in equilibrio perfetto a bordo del vano di carico del furgone, ricalca le orme delle classiche soluzioni per manutenzioni. Troviamo, chiuso in un angolo del retrocabina, un compressore da 90 litri monofase collegato ad un arrotolatore pneumatico, fissato alla parte posteriore del veicolo, due scaffali composti quasi interamente da vani a vasche con divisori e cassetti per lo stoccaggio di materiale vario, una gronda telescopica per i tubi, un banco da lavoro con cassetti e portello in alluminio.
Comunicati
No Comments Found