Comunicati

Abbronzatura perfetta: la nuova macchina abbronzante LUXo

L’abbronzatura può diventare un appuntamento piacevole ed esclusivo grazie a macchine abbronzanti di ultima generazione. LUXo è il nuovo modulo abbronzante che si propone di rispondere a queste attese.

La qualità tecnologica I.SO Italia e il Design di Simone Micheli per una soluzione in linea con le nuove esigenze del mercato. Abbronza con la qualità e la potenza di 6 lampade Evolution Light, ma non è un vero e proprio solarium; abbronza in piedi ma non è una cabina; abbronza sdraiati ma non è un lettino: LUXo è il nuovo modulo abbronzante con diffusore di aromi che I.SO Italia ha creato per liberare l’abbronzatura dagli schemi dell’offerta tradizionale.

Per le sue caratteristiche uniche, la versatilità, il minimo ingombro, il modulo abbronzante LUXo, oltre ad integrare i servizi del centro estetico aggiornato, completa in modo prestigioso e stimolante la proposta di bellezza e benessere della SPA, e fornisce all’architetto un complemento ideale, per design ed efficacia, nella progettazione degli spazi di Home Fitness.

Bianco e personalizzabile, con interno cromato e filtri a specchio, LUXo è bello anche spento. Elegante ed essenziale sul suo piedistallo, può essere facilmente posizionato anche in ambienti ridotti. La versione a muro “wall” aggiunge al design, integrabile con tutte le soluzioni d’arredo, la suggestione di un filo di luce azzurra lungo il contorno del modulo. Sospeso orizzontalmente, può essere posizionato a diverse altezze grazie al pratico telecomando. I consumi limitati, la potenza regolabile, la facilità di manutenzione e la gestione a telecomando rendono LUXo la scelta ideale per un’abbronzatura davvero “easy”.

Ulteriori dettagli su questo spicchio di sole possono essere richiesti collegandosi a www.isoitalia.com

Le immagini possono essere scaricate all’indirizzo http://www.isoitalia.com/download/luxo.zip

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma