Comunicati

A Vicenza la seconda tappa dell’Hospitadella Golf Cup

Arriva a Vicenza la seconda tappa dell’Hospitadella Golf Cup, circuito nazionale in 12 tappe, che domenica 14 aprile verrà ospitato dal Golf Club di Vicenza, situato ai piedi delle splendide colline che circondano la città e incorniciato in un contesto paesaggistico e artistico molto suggestivo.

L’evento prende il nome dal Main Sponsor e principale promotore: Hospitadella, clinica odontoiatrica e centro di medicina e chirurgia estetica fondata oltre 25 anni fa dal dott. Carlo Gobbo, Direttore Sanitario della clinica odontioiatica. Hospitadella ha oggi 4 sedi, rispettivamente a Milano, Cittadella (PD), Bassano del Grappa (VI) e Riese Pio X (TV).

Hospitadella Golf Cup nasce per offrire una nuova sfida per tutti gli amanti diel Golf che desiderano avere una nuova occasione per distinguersi: Hospitadella Golf Club è un torrneo d’eccellenza che prevede 12 tappe sui campi da golf più esclusivi del Nord Italia.

Il torneo promosso da Hospitadella si svolgerà secondo la formula 4 palle migliore stableford, una gara a coppie dunque che premierà la 1°, la 2°, la 3° coppia netto; la 1° coppia lordo, la 1° coppia senjor e la 1° coppia lady. Ci saranno premi speciali e gadget per tutti i partecipanti.

L’evento, sostenuto anche da altri prestigiosi sponsor che contribuiranno a rendere il piu’ piacevole possibile l’accoglienza dei giocatori e lo svolgimento delle gare, farà tappa al Golf Club Vicenza, fondato da Bruno Ciel, che propone una Club House e un percorso di gioco che si inserisce armonicamente nell’ambiente circostante.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma