Comunicati

A San Marino Baldessarona 1° Trial AX4 dei Fuoristrada-Club

E’ stato organizzato per il 6 di giugno la 1° Trial AX4 Fuoristrada presso il Crossodromo Baldessarona della Repubblica di San Marino.

 Baldasserona è una località sammarinese  a Borgo Maggiore, collocata in una ideale posizione calda e solleggiata con un circuito per disputare Campionati Europei di Motocross classe 250.

Nel  1986 un gruppo di appassionati hanno fondato e promosso il Fuoristrada Club di San Marino. I piloti quali Fabio Temeroli e Giancarlo Cappelli hanno conquistato le prime posizioni nei Campionati Endurance e Velocità.

L’ attività si è evoluta nel corso degli anni e ha permesso al Fuoristrada Club di conquistare un ruolo importante nel panorama fuoristradistico nazionale specialmente a livello agonistico con la ormai classica prova del C.I.V.F. denominata San Marino

Fuoristrada Trophy che si ora disputa sul leggendario Crossodromo della Baldasserona.

Il Club offre anche una preparazione sia per la guida dei fuoristrada, che per le vetture che per le regole da tenere a contatto con la natura.

Nella manifestane non mancano stand enogastronomici e la mitica porchetta.

 Gli hotel 4 Stelle di Riccione e hotel 4 stelle Rimini con piscina e idromassaggi, parcheggi  dedicano da sempre particolari attenzioni e servizi mirati ai bambini come: miniclub sia in giardino che al coperto con area giochi, cartoni animati, play station e biblioteca per i piccoli; programma di animazione; comode

attrezzature per preparare comodamente le pappe; pediatra 24 ore su 24; biciclette con seggiolino, simpatico omaggio all’arrivo per i bambini e speciali sconti famiglia.

Baldasserona  a Borgo Maggiore è facilmente raggiungibile da tutte le località della Riviera Adriatica.

Le domande di iscrizione dovranno pervenire al San Marino Fuoristrada Club, via A. Giangi 64 Dogana RSM. 

 L’apertura per iscrizione 31 Maggio 2010 e chiusura al 6 Giugno alle ore 10,30.

Dopo le verifiche sportive e tecniche, il briefing ai piloti, la partenza della prima vettura sarà alle 11, 15.

Occorre possedere tessera FIF, licenza CSAI, e per tutte le altre informazioni rivolgersi allo 3357348262.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma