Comunicati

A Ottobre tornano i corsi in Lingue Rare di Hallo! Servizi Linguistici

Con la fine delle ferie e del periodo estivo, termina anche il tempo dei corsi estivi ed Hallo! Servizi Linguistici, una tra le più affermate scuole di lingue bolognesi – con sede in Via Nani – rinnova la sua offerta di corsi collettivi e individuali che avranno inizio a Ottobre.

Tra questi, tornano anche quest’anno i corsi di Lingue Rare, importanti soprattutto per chi desidera distinguersi nel mondo del lavoro, apprendendo una lingua alternativa alle “classiche”, come Russo, Portoghese, Cinese, Giapponese, Rumeno, Arabo, Polacco oppure Svedese. L’offerta di Hallo! Servizi Linguistici, come potete notare, è davvero ricca e si traduce in corsi condotti da insegnanti madrelingua, tutti perfettamente abilitati all’insegnamento e naturalmente preparatissimi.

I corsi in Lingue Rare prenderanno il via il prossimo 10 Ottobre, per terminare il 4 Febbraio. Si tratta dunque di corsi Semestrali, per i quali è possibile scegliere due opzioni: “Large”, con 4-8 partecipanti e un totale di 28 ore, oppure “Exclusive”, che prevedono non più di tre partecipanti, seppur con il medesimo numero di ore.

A quest’offerta si aggiunge poi quella dei Corsi Individuali di Lingue Rare a Bologna, dai percorsi personalizzati e che possono iniziare in un qualsiasi periodo, a seconda delle esigenze in termini di giorni e orari palesate dai clienti.

Per i corsi di Lingue Rare, Hallo! Servizi Linguistici ha previsto una promozione molto interessante e vantaggiosa: tutti gli iscritti ai corsi Large entro il prossimo 26 Settembre avranno la possibilità di usufruire di uno sconto pari a 30 euro.

Inoltre tutti gli iscritti ai corsi di Hallo! riceveranno gratuitamente la tessera Hallo! Club, grazie alla quale accedere a varie attività supplementari che renderanno il corso più interessante, più stimolante e più efficace.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma