Comunicati

A Ferrara gratis 30€ da spendere per tutti i turisti

Vuoi trascorrere un soggiorno indimenticabile e vivere Emozioni Tipiche e Garantite? Vuoi poter usufruire di buoni sconto per escursioni, noleggi bici, ristoranti, prodotti artigianali, piatti tipici della gastronomia, stabilimenti balneari e tanto altro ancora? Allora vieni nella provincia di Ferrara e tutto questo si tramuterà in realtà!
Provincia e Camera di Commercio di Ferrara hanno ideato la Carta delle Emozioni, che permetterà ai visitatori che si recheranno negli Uffici Informazioni Turistiche per ritirarla, di usufruire di una serie di agevolazioni e sconti, per un totale di 30€, su vari prodotti e servizi del territorio. La tessera è completamente gratuita e per disporne basta semplicemente recarsi in uno dei quattordici IAT di Ferrara e provincia e compilare un coupon.
Un’iniziativa che si caratterizza come una decisa risposta alla crisi che sta investendo il settore economico e turistico (dalla quale neppure Ferrara è rimasta immune) e che si inserisce nell’ambito della nuova campagna di promozione del territorio, Provincia di Ferrara ETG Emozioni Tipiche Garantite, partita ad inizio anno; una campagna fortemente innovativa ed ambiziosa, incentrata sulle emozioni che il territorio ferrarese è in grado di offrire ai suoi turisti.
A poche settimane dalla sua diffusione, sono già un centinaio le strutture, convenzionate a tale progetto, nelle quali il turista potrà usufruire delle agevolazioni previste dalla sua carta, e l’elenco è destinato ad arricchirsi ulteriormente. Cosa aspetti allora? Vieni nel territorio ferrarese e ritira la tua Tessera delle Emozioni!
Per conoscere tutti i particolari dell’iniziativa visita il sito www.ferrarainfo.com/etg o chiama il numero 0532/299303

Luca Bianchi – Assessorato al Turismo Provincia di Ferrara

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma