Comunicati

MSC Caraibi: trend positivo per la stagione 2011/2012

Riprende con prenotazioni in rialzo la crociera firmata MSC verso i Caraibi. Per la stagione 2011/2012, infatti, già sono tantissime le richieste, pervenute soprattutto on line, per salire a bordo della nave MSC Poesia destinata a circumnavigare tutto il Golfo Caraibico. In risposta a tale incremento delle richieste si è reso necessario un maggiore posizionamento croceristico da parte della compagnia in quest’area strategica.
Scelta di solito da un pubblico medio alto, le crociere Caraibi a bordo di MSC iniziano ad abbracciare una tipologia più vasta di crocieristi. La flessibilità e la convenienza sono alcuni dei fattori che hanno potuto determinare questo  cambiamento rilevando picchi di presenze più cospicue di anno in anno. Infatti per questa nuova stagione, MSC ha deciso di rispondere alle esigenze sempre più “complesse” dei suoi clienti, mettendo a disposizione per loro, un numero maggiore di alternative di viaggio arrivando a 13 itinerari e a 4 mini crociere che perlustreranno tutto l’arcipelago caraibico. Honduras, Panama, Bahamas, Florida, Colombia, Messico, sono queste alcune delle destinazioni previste dagli itinerari MSC Caraibi. Le crociere verso i Caraibi, da Novembre a Marzo,  rappresentano una delle destinazioni preferite per festeggiare un avvenimento. Non a caso la Crociera MSC Caraibi è scelta in percentuale maggiore dagli sposi o dalle coppie, ma si avvia a diventare non solo un prodotto per famiglie e per novelli sposi, infatti è un pubblico sempre più eterogeneo quello che opta per la crociera ai Caraibi.
Per cogliere al volo le migliori offerte proposte sul web è certamente utile segnalare uno dei portali di spicco,  www.lastminutebest.it che mette a disposizione degli utenti le offerte MSC più convenienti.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma