Comunicati

TERMOCAMINI WOOD: l’evoluzione per Forma

MCZ Group, azienda friulana attiva sul mercato del riscaldamento domestico, presenta le novità del settore dei camini a legna, con le novità dei Termocamini Forma.

MCZ presenta nel comparto “WOOD” l’evoluzione di Forma, una linea di termocamini caratterizzata dal design moderno e da importanti innovazioni tecnologiche.

La linea di termocamini Forma presenta tre nuovi modelli disponibili nelle forme ad angolo e trifacciale, e con la possibilità di scelta di due nuovi rivestimenti (In foto, rivestimento Degas).

Lo sviluppo di questi modelli ha privilegiato sia l’estetica che la funzionalità, introducendo un nuovo sistema d’apertura basculante che favorisce una visione del fuoco più pulita e una maggior praticità di d’uso e di apertura.

Come tutti i termocamini Forma, anche questi nuovi modelli possono essere forniti di una cornice di compensazione “Passe Partout” spessa 5mm (opzionale) e si prestano quindi anche per installazioni senza rivestimento.

Rivestimenti

Duchamp

Rivestimento frontale realizzato in pietra Piasentina levigata e supporto cappa in acciaio verniciato nero

Termocamini compatibili: FORMA T95 WOOD

Degas

Rivestimento ad angolo realizzato in pietra Kanfanaro levigata e acciaio verniciato nero. Disponibile nelle versioni angolo SX e DX

Termocamini compatibili: FORMA 95DX/SX WOOD

Per informazioni:

www.mcz.it

0434 599599

[email protected]

Digital PR a cura di Blu Wom Milano

www.bluwom-milano.com

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma