E’ on line i nuovo sito di Cucine Lube, il famoso marchio di arredamento cucina con sede nelle Marche, ma attivo a livello italiano ed internazionale. Una grafica molto gradevole che contempla effetti ajax elaborati secondo le ultime evoluzioni del linguaggio Html 5, oltre ai pulsanti di condivisione per i social media, accompagna il navigatore alla scoperta del Mondo Lube e delle sue cucine componibili.
Le linee classiche e moderna delle cucine Lube vanno dai modelli dallo stile più contemporaneo, come e Brava, Maura e Nilde, fino a quelli classici che hanno fatto la storia del marchio, come Agnese e il recente modello Veronica.
I colori dominanti del rosso e del bianco seguono la linea istituzionale del logo. Grazie ad un facile menu è possibile trovare in poco tempo il tipo di cucina che può interessare: le foto compaiono immediatamente alla sovrapposizione del mouse, permettendo una visione immediata dell’insieme della cucina componibile. Cucine Lube presenta nel catalogo una gamma inesauribile di soluzioni e personalizzazioni per cucine classiche, moderne, componibili e professionali
Nell’era dei social media, non possono mancare i pulsanti di condivisione: da Facebook al +1 di Google grazie ai quali sarà possibile segnalare e condividere con gli amici la bellezza delle cucine che hanno fatto la storia dell’arredamento in Italia e che si sta orientando verso il resto del mondo, Cina e Russia comprese.
La navigazione semplificata del menu a tendina consente di reperire in breve tempo il modello di cucina che più si adatta al proprio gusto estetico: le fotografie di anteprima forniscono infatti una preziosa visione di insieme che consente di avere una base perfetta per l’eventuale approfondimento successivo, che può giungere fino a dettagli che impreziosiscono la cucina, come le maniglie.
Per scoprire le altre features basta recarsi sul sito ed iniziare l’avventura della navigazione.
No Comments Found