Sirmione in Love è la nuova guida per viaggiatori e turisti che racconta in modo originale e appassionato il territorio attraverso i versi d’amore dei grandi poeti che l’hanno visitata e amata nel corso dei secoli, dai mille baci di Catullo alle parole di Charles Wright.
Nata dalla collaborazione tra Roberto Denti, giornalista, scrittore e guida turistica e di Fabio Barelli, proprietario dell’Hotel Catullo di Sirmione, la guida Sirmione in Love permette di vivere una nuova esperienza di scoperta del territorio.
Sfogliare le sua pagine è un’esperienza romantica, schizzi, disegni e annotazioni riportano la memoria ai libretti di appunti dei viaggiatori di un tempo che annotavano pensieri, impressioni ed emozioni vissuti durante i loro viaggi.
Il progetto grafico curato da Borgo Creativo esalta l’originalità dell’idea, impreziosendola. Tra le sue pagine, titoli, testi, disegni e immagini si traformano in appunti speciali, memorie di un viaggiatore che ancora oggi immortala pensieri ed emozioni sul proprio taccuino.
Sirmione in Love è in vendita in esclusiva presso l’Hotel Catullo. Sirmione, la perla del Lago di Garda, è da sempre un luogo apprezzato per l’incantevole paesaggio e per l’accoglienza riservata a chi si avventura in questa terra e da iggi poò essere scoperta con occhi nuovi.
No Comments Found