E’ online la nuova versione italiana del sito di Vetri delle Venezie (http://www.vetridellevenezie.it/), la Business Unit di Vetrerie Riunite S.p.A, azienda veneta che opera nel settore dei prodotti per la cucina e la tavola, nonché dei complementi d’arredo (vasi in vetro, posa ceneri, portacandele). La vetrina dedicata agli appassionati del design Made in Italy e delle trasparenze mantiene la stessa forte identità ma si arricchisce di nuovi strumenti per consolidare la fedeltà del suo pubblico.
Il cardine del restyling è la nuova veste grafica che rende il sito italiano ancora più intuitivo e facile nella navigazione. La struttura del nuovo spazio web è stata progettata per stimolare ulteriormente l’interazione tra il cliente di Vetri delle Venezie, o il semplice visitatore, e la rete dei negozi dove è possibile acquistare le nuove collezioni e i prodotti del catalogo 2011.
Accedendo all’homepage i visitatori sono accolti da un’elegante animazione di immagini con in evidenza le ultime novità. Con un semplice click del mouse si consulta il catalogo con la serie completa degli accessori raccontata e descritta attraverso immagini e informazioni dettagliate sui prodotti.
Attraverso i contenuti del sito, i visitatori entreranno nel mondo del vetro Made in Italy, da “Amarillys”, nata da un’idea di vaso ideale, che rifugge forme rigide e spigoli, a “Trees”, un set di alzate e salsiere, completate da un simpatico cestino. Per scoprire tutte le collezioni 2011 di Vetri delle Venezie è sufficiente visitare il sito: tutti i prodotti sono rigorosamente in vetro purissimo, sinonimo per il consumatore di bellezza, praticità, corretta conservazione degli alimenti e rispetto dell’ambiente.
Le nuove pagine web sono una finestra sempre aperta sul mondo del vetro, uno strumento completo per essere sempre informati, con rapidità e completezza, sulle novità, le iniziative e le nuove proposte di Vetri delle Venezie.
Il nuovo look del sito è solo il primo passo di un progetto di rinnovamento più ampio che coinvolge tutta la realtà web di Vetri delle Venezie, e che verrà completato nel corso dei prossimi mesi.
Sito: http://www.vetridellevenezie.it/
Email: [email protected]
No Comments Found