Comunicati

Corso Avanzato di specializzazione in meccanica, tecnica e manutenzione – Zogno, 10/11 Aprile 2011 organizzato dall’Accademia Nazionale di Mountain Bike

Il Corso è dedicato agli appassionati evoluti, ai negozianti, ai meccanici ciclisti, agli apprendisti e meccanici di officina, a tutti coloro che vogliono scoprire le tecniche di manutenzione della Mountain Bike, approfondirne ogni aspetto e aggiornare le proprie conoscenze imparando nuovi interventi di riparazione.

Due giorni intensi, ricchi di spunti e approfondimenti, durante i quali è possibile  chiarirsi e togliersi ogni dubbio grazie alla presenza di docenti d’eccezione, Giuliano Salvi e il Suo Staff: tecnici con una vasta esperienza maturata sui campi di gara, sia a livello nazionale che internazionale, professionisti nel risolvere ogni perplessità e sempre disponibili a soddisfare ogni curiosità.

Il Programma affronta tematiche fondamentali per gli appassionati tra cui: forcelle e sistemi ammortizzanti, costruzione completa di ruote di mountain bike e strada, montaggio e spurgo dei freni a disco, geometrie dei telai e biomeccanica della pedalata ecc.

Per conoscere i dettagli dei temi trattati visitate il sito www.scuoladimtb.eu

Il corso è a numero chiuso giustificato dalle numerose richieste di partecipazione.

Inviando tempestivamente la propria iscrizione sarà garantita la partecipazione

Modulo  di iscrizione su www.scuoladimtb.eu

Il costo di partecipazione è di 190,00 Euro. Al corso dovrà essere aggiunta la Quota Associativa all’Accademia. A tutti i partecipanti verrà fornita la copertura assicurativa per l’intera durata del corso.

Il costo non comprende la sistemazione alberghiera, è prevista una interessante convenzione sia per i partecipanti che per gli accompagnatori.

Silvia Colombo

[email protected]

Accademia Nazionale di Mountain Bike

via G.Avezzana, 1 – 20139 MILANO

http://www.scuoladimtb.eu

tel. 02/55211039

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma