Comunicati

Massaggi Torino: cosa cambia negli annunci online

La recente fioritura dei centri massaggi cinesi a Torino ha portato a molti cambiamenti sul piano economico, polito e sociale dell’intero tessuto urbano. Per chi si occupa di Seo e Web Marketing è balzata subito all’occhio l’aumento esponenziale di annunci pubblicati su vari siti online, da nomi noti a siti destinati a tutt’altra utenza.
Quando un nuovo business fiorisce così velocemente, sono in molti a volerne trarre dei vantaggi tuttavia questo settore, proprio perchè legato alla comunità cinese ed alla sua cultura, si è dimostrato particolarmente chiuso e propenso alla gestione autonoma di tutti gli aspetti economici dell’attività, pubblicità compresa.
Online, i dati parlano chiaro. Le ricerche sono in aumento, le proposte spuntano in ogni dove e Google pare essere diventato soprattutto in questo caso il mercato virtuale in cui gli attori si incontrano.
Nell’ottica di voler fornire un servizio di informazione chiaro, facilmente fruibile e mirato, nasce massaggitorino.eu, bacheca di annunci in cui domanda ed offerta possono incontrarsi liberamente, racchiudendo in un unico contenitore tutte le informazioni necessarie all’attenta e corretta valuazione delle proposte. Agli inserzionisti viene offerta la possibilità di fornire il maggior numero di informazioni possibili, di personalizzare la pagina iserendo non solo le keywords e le consuete fotografie esemplificative ma anche la mappa con il proprio indirizzo, sfruttando le API di google maps.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma